Stampi pressofusione

Stampi HPDC complessi per automotive,
industria e design d’arredo

Il nostro core business si concentra sulla progettazione e costruzione di stampi per la pressocolata di leghe di alluminio. Ci specializziamo in stampi dalle piccole alle grandi dimensioni con amplia complessità tecnica e progettati per presse HPDC con capacità fino a 4000 tonnellate.

I nostri stampi sono destinati alla produzione di componenti powertrain e strutturali nei settori automotive, camion, applicazioni industriali e arredamento di design.

Il mercato automotive e i veicoli industriali, con le loro elevate esigenze qualitative, rappresentano il nostro principale ambito di riferimento. La nostra continua e duratura collaborazione con le principali fonderie fornitrici è una chiara testimonianza della nostra competenza e affidabilità nel settore. Oltre al settore automotive la nostra realtà si specializza ormai da anni nel settore arredamento dove l’estetica e la pulizia del pezzo sono di fondamentale importanza.

Approccio collaborativo per soluzioni su misura e supporto continuo

Il nostro approccio collaborativo ci permette di lavorare a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche, risolvendo eventuali problematiche sia in fase di progettazione che durante la produzione.